IAD | Quality
16689
page-template-default,page,page-id-16689,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0,vc_responsive

POLITICA DELLA QUALITÀ

 

L’impresa IAD srl è concepita come un “sistema del valore” alla cui generazione sono coinvolti tutti gli attori che vi contribuiscono, in cui il successo del sistema dipende dalla capacità di interazione delle singole componenti, persone, competenze, metodi e processi.

La Direzione Generale vuole garantire il soddisfacimento delle aspettative implicite ed esplicite dei clienti attraverso il miglioramento continuo di tutti i processi aziendali mettendo a disposizione tutte le risorse disponibili per raggiungere e mantenere un sistema qualità ISO9001:2015 certificato.

L’impresa s’impegna quindi a:

 

  • Migliorare la soddisfazione e le aspettative di tutti i suoi Clienti e delle parti interessate;
  • Pianificare annualmente investimenti da destinare alla formazione ed all’aggiornamento del personale, valutando le esigenze future della IAD;
  • Migliorare la qualità di tutti i servizi realizzati;
  • Effettuare verifiche sui risultati ottenuti;
  • Introdurre un’efficiente ed efficace sistema di Risk Management per l’identificazione, valutazione e gestione di rischio e opportunità per garantire con successo la continuità di business dell’impresa;
  • Gestire e, continuamente monitorare, gli indicatori di performance di tutti i processi;
  • Elaborare obbiettivi strategici volti a rispondere in maniera efficace ed efficiente alle sfide del mercato attraverso il miglioramento continuo.

 

Spirito di iniziativa e convinzione sono caratteristiche che contraddistinguono le persone che lavorano in IAD con impegno e coinvolgimento nella ricerca della qualità e nell’innovazione dei prodotti e dei servizi.

 

La Direzione si assume la propria responsabilità ed impegno per l’efficacia del sistema di gestione per la qualità ed è coinvolta in maniera diretta ed utilizza strumenti di gestione volti a definire con chiarezza obiettivi, compiti, processi, responsabilità, risorse da impegnare e gradi di autonomia.